Ecommerce in Franchising

Ecommerce in Franchising

Ti piacerebbe gestire un Ecommerce già pronto in Franchising da casa tua?

Forse non sai di che cosa parlo, e allora vediamo meglio in cosa consiste la nostra proposta commerciale, chiavi in mano. Non ho idea di quale sia il tuo livello di conoscenze attuale su u  argomento nuovo, come i negozi online. Magari hai già visitato qualche Ecommerce -in Franchising o no- e hai anche acquistato, ma non hai idea di cosa ci sia nel dietro le quinte.

Che cosa succede quando fai un ordine?

Che meccanismo si innesca e sopratutto quanto lavoro è staato necessario perché tutta l’infrastruttura dell’Ecommerce fosse pronta pe far sì che le vetrinedello Shop fossero online, i software di pagamento funzionino, gli ordini vengano confezionati e le consegne vengano effettuate in tempo.

Un lungo viaggio che non vedi e che oggi andremo a scoprire insieme

Riesci ad immaginare perché creare un Ecommerce è tutt’altro che semplice e perché aderire ad una rete di franchising potrebbe essere una soluzione conveniente?

Oggi lo vediamo insieme con l’occhio degli esperti, di chi non solo è in grado di costruire un ecommerce dal punto di vista tecnico, ma è al corrente anche della legislazione italiana e del fisco per tenere tutto in regola e non rischiare delle sorprese da parti delle autorità competenti.

E scopriremo perché il Franchising può essere una soluzione per accorciare i tempi e risparmiare migliaia di euro già in fase di Startup.

Procediamo insieme step by step.

>